Sito in allestimento

Hey tu!

Sei un patito dei fumetti? Comics Americani, o solo un curioso, ma non hai voglia di recarti a comprare un volume o costa troppo per le tue inesistenti finanze?
Allora attendi con ansia l’apertura di questo sito e non ne rimarrai deluso!
Qui si scaricano volumi già editi ed editati dal mio staff, attualmente completo di…. solo me! Mi spiace 😀 ma ce la metterò tutta per soddisfare i requisiti e la vostra voglia di leggere un volume in Italiano e credetemi, io che li edito per voi, ho la stessa voglia, pari a zero, d’impegnarmi a capire l’inglese, soprattutto quando si trattano di slang americani… e credetemi… ci ho già litigato un pochino XD
Nell’attesa, perchè non provi a fare un giochino facile e divertente?
Clicca l’immagine che vedi qui sotto, scopri e divertiti!

Image and video hosting by TinyPic

N.B.: Clicca il fantasmino Image and video hosting by TinyPic che vedi all’interno della pagina, che visualizzerai in basso a sinistra, nel sito che ti si aprirà ;D