Avviso aggiornamento settimanale temporaneamente spostato

Salve ragazzi, s di avervi ‘spaventato’, nulla di preoccupante ma ho un piccolo problemino al lavoro, motivo per cui questa settimana, al posto di aggiornare Batgirl Year One di mercoledì, avverrà di Venerdì, forse Sabato, ma in questo caso farei un ulteriore annuncio, purtroppo non era previsto ma, prima che vi domandiate come mai non posto prima, ebbene, è perchè ci sto lavorando sul momento e mi mancano ancora ben 10 pagine e purtroppo non solo non ho tempo per mettermi a lavorare al mio computer privato, ma tornando tardi e non essendo uno dei testi piu’ facili con cui avere a che fare: Slang impossibile da dover anche immaginare, parole unite ed errori battitura che hanno sbagliato loro stessi a inserire nel test stampato, ovviamente parlo del fumetto originale Americano non prendo altre lingue nè ricopio paro paro paro quelli che sono usciti in Italiano, perchè molti non hanno senso o si sono inventati cose non scritte.

E con questo vi lascio alla vostra voglia di volermi ‘linciare’ XD, ma mi farò perdonare e la settimana prossima, pubblicherò regolarmente, salvo imprevisti, cdi cui vi avvertirei in anticipo